Informativa sulle spedizioni

 

Informativa sulle spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Nei periodi di festività, causa la grande affluenza e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate.

Tariffe e stime per le spedizioni nazionali

Le tariffe di spedizione dell’ordine saranno calcolate e visualizzate PRIMA del check-out.

Spedizione Standard: 4-6 giorni lavorativi

*ATTENZIONE: Per i prodotti all'interno della sezione "Limited Edition" la spedizione richiede dai 15 ai 20 giorni lavorativi

Offriamo la consegna locale per ordini effettuati nell'area di copertura inerente la provincia di Bergamo. In tal caso i tempi di consegna vengono sostanzialmente abbattuti. 

Effettuiamo consegne dalle 9 alle 18:30 nei seguenti giorni: da Lunedì a Venerdì. Ti contatteremo via SMS al numero di telefono che hai fornito al momento del check-out per comunicarti il giorno della consegna.

Per richiedere questo servizio vi invitiamo a CONTATTARCI personalmente, per email o telefono.

Ritiro in negozio

Puoi evitare le spese di spedizione con il ritiro locale gratuito presso Piazza M.Chiodi, 16. Dopo che avrai effettuato l’ordine e selezionato il ritiro locale in fase di check-out, il tuo ordine sarà preparato e pronto per il ritiro entro 1-2 giorni lavorativi.

ATTENZIONE: PER GLI ORDINI INERENTI SHOES RESELL/APPARELL RESELL I TEMPI DI CONSEGNA RESTANO INVARIATI (15-20 giorni lavorativi)

Quando l’ordine sarà pronto, riceverai un’e-mail con le relative istruzioni.

I nostri orari di ritiro in negozio sono 10-12:30 nei seguenti giorni: da Martedì a Sabato.

Quando vieni a ritirare l’ordine, assicurati di avere con te l’email di conferma.

Spedizioni internazionali

Offriamo spedizioni internazionali nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Cechia, Germania, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito.

Le tariffe di spedizione del tuo ordine saranno calcolate e visualizzate al check-out.

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 20 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo mainstreetclothing.urban@gmail.com specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

Rimborsi, resi e cambi 

Leggi la nostra informativa su resi e rimborsi.

Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a mainstreetclothing.urban@gmail.com inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.

Prodotti in Pre-Ordine

I prodotti contrassegnati con la dicitura “ USCITA PREVISTA: data di uscita sono articoli non ancora disponibili in magazzino, ma prenotabili in anticipo. Acquistando un prodotto in pre-ordine, il cliente assicura la disponibilità dell’articolo al momento dell’arrivo.

  • I tempi di consegna indicati nella scheda prodotto sono stimati sulla base delle informazioni fornite dal fornitore o dal produttore.

  • Le spedizioni verranno effettuate non appena il prodotto sarà disponibile presso il nostro magazzino.

  • In caso di ordini misti (prodotti in pronta consegna + pre-ordine), la spedizione avverrà in un’unica soluzione, quando tutti i prodotti saranno disponibili, salvo diverso accordo con il cliente.

  • I tempi stimati di disponibilità sono indicativi e possono subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà (ritardi di produzione, logistica, dogana).

  • In caso di ritardi superiori a 30 giorni, il cliente sarà informato e potrà:

    • Attendere l’arrivo dell’articolo;

    • Richiedere la sostituzione con un altro prodotto;

    • Ottenere il rimborso dell’importo pagato.

  • Il pagamento del pre-ordine avviene al momento dell’acquisto, per garantire la prenotazione dell’articolo.

  • In caso di annullamento del pre-ordine da parte del fornitore o non disponibilità del prodotto, l’importo pagato sarà rimborsato integralmente.

  • Il diritto di recesso è valido anche per i prodotti in pre-ordine, alle stesse condizioni previste dalla normativa per gli acquisti online.

  • Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a mainstreetclothing.urban@gmail.com