NUOVE RELEASE DELLA SETTIMANA:
Quali sneakers sono uscite questa settimana?
Settimane tranquille queste che anticipano la Primavera, dove vi segnaleremo poche release, ma a nostro parere MOLTO interessanti.
Partiamo con quelle che sono diventate fin da subito un must have per tutti i fan dei film d'animazione 3d. Chi di noi, d'altronde, non conosce Toy Story? Il brand che vede protagonisti Woody e Buzz Lightyear presenta una collaborazione assolutamente inaspettata con CROCS, dando alla luce delle varianti a tema per il modello Clog: "Woody" e "Buzz Lightyear" per l'appunto.
Ma torniamo con i piedi per terra. Se per alcuni le scorse settimane hanno decretato la fine della "sneaker-era" con la presentazione di Donald Trump della sua linea di scarpe, noi ci permettiamo di dissentire, dopo aver visto il nuovo modello di Jordan 5 Retro: Lucky Green. Negli ultimi anni la variante "Lucky Green" per i modelli Jordan ha sempre registrato un gran favore da parte degli appassionati di scarpe, e siamo certi che lo faranno anche queste nuove J5, per il momento disponibili solo con numerazioni da donna.
Infine, sempre per rendere omaggio alle sue clienti donne, Nike Sportswear estende la sua collezione "Be True To Her School" con delle nuove Air Force 1 Low, contraddistinte da una colorazione viola e gialla che le rende perfette per i fans del Los Angeles Lakers o dei LSU Tigers.
Di seguito andiamo a mostrarvi le scarpe uscite nelle ultime 2 settimane con una breve descrizione:
1) Crocs Classic Clog Toy Story Woody (21/02/24)
Questo design esclusivo presenta una stampa avvolgente che ricorda l'iconica camicia a quadri e il gilet con stampa di mucca di Woody, sormontato da quattro esclusivi ciondoli Jibbitz™ . Queste clogs presentano anche l'amata firma "Andy" sulla suola interna.
2) Crocs Classic Clog Toy Story Buzz Lightyear (21/02/24)
L'esclusivo Buzz Classic Clog è precipitato su uno strano pianeta. Questo modello in edizione limitata presenta un design stampato completamente avvolto ispirato all'iconico costume dello Space Ranger, inclusi quattro esclusivi ciondoli Jibbitz™ .
3) Nike Air Max Dn Supreme Black (22/02/24)
Tomaia in mesh con logo stampato riflettente, puntale in TPU, linguetta sull'intersuola e clip sul tallone. Suola in gomma e intersuola in Phylon con air bag trasparenti. Plantare e logo sulla linguetta in co-branding con colletto in rete e fodera della linguetta. Realizzato esclusivamente per Supreme.
ACQUISTA ORA LE NUOVE NIKE AIR MAX DN SUPREME BLACK
4) Jordan 1 Retro High OG Black White (24/02/24)
Classico, originale, rimasterizzato. Pronto a colpire le strade con raffinatezza, questo AJ1 in bianco e nero raggiunge un equilibrio elegante in pelle premium . Dettagli raffinati, marchio retrò e un elegante Swoosh bianco uniscono il tutto.
5) Jordan 5 Retro Lucky Green (28/02/24)
Lucky Green è tornato di nuovo, portando il suo fascino sull'AJ5. Questa edizione di buon auspicio porta una pelle bianca e accenti Lucky Green all'estetica notoriamente audace del design originale . Il feroce dettaglio dell'intersuola a zig-zag e gli iconici fermagli in pizzo assicurano che non ci siano errori su ciò che indossi.
6) Nike Air Force 1 Low '07 Bronzine Saturn Gold (01/03/24)
Nike Sportswear resta fedele all'Air Force 1 Low di Bruce Kilgore. Con ogni stagione svelano nuove opzioni di colore. Con l'avvicinarsi della primavera 2024, introducono l'accattivante colorazione "Bronzine". Questa aggiunta porta una nuova dimensione alla silhouette senza tempo. Presenta una tavolozza Bronzine, Coconut Milk, Saturn Gold e Sail. Le perforazioni sulla punta migliorano la traspirabilità. Le linguette in mesh e la fodera interna garantiscono un comfort ottimale. Il design include una base a vela con accenti Bronzine e Saturn Gold. I loghi Coconut Milk Swoosh adornano i lati. Un'intersuola Sail con il testo "AIR" in Bronzine completa l'insieme. La resistente suola in gomma aggiunge funzionalità.
7) Nike Air Force 1 Low Be True To Her School LSU (01/03/24)
Nike Sportswear sta estendendo la collezione “Be True To Her School”, rendendo omaggio alle sue clienti donne. L'eredità di design duratura di 40 anni di Bruce Kilgore prende una nuova svolta con l'ultima iterazione dell'Air Force 1 Low.
8) Nike Dunk Low Retro Summit White Light Smoke Grey (01/03/24)
La Nike Dunk Low 'Summit White Light Smoke Grey' presenta una tomaia interamente in pelle color gesso in contrasto con i rivestimenti grigio opaco dell'avampiede e del tallone . Lo Swoosh e la linguetta e la linguetta posteriore con marchio Nike conferiscono a queste scarpe un tocco tonale.
9) Jordan 5 Retro Olive (02/03/24)
Rivisitando una combinazione di colori della serie Lifestyle 2006 di Jordan Brand, la versione 2024 dell'Air Jordan 5 Retro 'Olive' offre una tomaia in pelle scamosciata testurizzata in una tonalità verde oliva, con occhielli modellati abbinati e rete ventilata sui pannelli laterali. L'intersuola in PU color oliva è decorata con motivi a denti di squalo arancioni, ospita un'ammortizzazione Air-sole visibile ed è rinforzata da una suola in gomma trasparente. Accenti arancioni vibranti si trovano sulla fodera interna e sui dettagli del logo Jumpman che adornano il tallone posteriore e la linguetta riflettente.
ACQUISTA ORA LE NUOVE JORDAN 5 RETRO OLIVE
Per ora le news sono terminate.
Ci rivedremo la prossima settimana con un sacco di novità!