Scarpe Della Settimana #11

Scarpe Della Settimana #11

NUOVE RELEASE DELLA SETTIMANA:

 

 
 Quali sneakers sono uscite questa settimana?
Adidas finalmente torna alla ribalta, inaugurando la sua stagione con 3 nuovi pezzi da menzionare assolutamente: Yeezy Slide Salt, Yeezy Foam RNR MX Granite e Yeezy 500 Stone Salt. Prepariamoci ad una Primavera targata Yeezy, perchè il brand nato dalla collaborazione tra Kanye West ed Adidas ha in previsione diverse nuove colorazioni per i modelli già esistenti, nonostante il 2023 abbia registrato un cospicuo calo delle vendite, dovuto anche alla rottura tra l'artista e l'azienda tedesca. Indubbiamente l'appetito dei consumatori di abbigliamento sportivo è in diminuzione rispetto agli ultimi anni, e la domanda che tutti ci facciamo è: riusciranno i brand di cui siamo più affezionati a risollevare l'interesse generale? 
... Beh, sicuramente grazie ad uscite come quelle della nuova Jordan 3 Retro Green Glow, che vede oggi la luce per la prima volta, i veri sneaker addicted troveranno pane per i loro denti. E noi saremo sempre qui ad illuminarvi e rendervi disponibili tutti i nuovi modelli!
Di seguito andiamo a mostrarvi le scarpe uscite nell'ultima settimana con una breve descrizione:

1) adidas Yeezy 500 Stone Salt (11/03/24)
 
Varie tonalità di grigio vestono la sneaker, che comprende una base in mesh, strati esterni in pelle scamosciata e un parafango sintetico. Da lì, la sua suola ondulata ritorna con l'ammortizzazione adiPRENE+ mentre sfoggia una solida finitura grigia per completare il look.
 
ACQUISTA ORA LE NUOVE ADIDAS YEEZY 500 STONE SALT
 
2) adidas Yeezy Foam RNR MX Granite (15/03/24)

L'adidas Yeezy Foam RNR MX Granite è una scelta di calzature all'avanguardia che incapsula il futuro della moda delle sneaker . Con un vorticoso mix di tonalità antica e granito MX, questa scarpa funge da tela espressiva, mostrando un modello unico come l'individuo che la indossa.

 

ACQUISTA ORA LE NUOVE ADIDAS YEEZY FOAM RNR MX GRANITE

 
3) adidas Yeezy Slide Salt  (15/03/24)
 
 

Con un comfort ottimale in prima linea, la ciabatta "Salt" di colore verde/grigio è costruita da un unico pezzo di schiuma EVA iniettata e vanta un ampio cinturino caratteristico che copre la maggior parte del plantare . Il sottile marchio adidas è stampato anche sul plantare, con le tipiche scanalature orizzontali del modello lungo la suola

 

ACQUISTA ORA ADIDAS YEEZY SLIDE SALT

 

4) Jordan 3 Retro Green Glow (16/03/24)
 
La tomaia è vestita di un bianco immacolato, offrendo uno sfondo pulito e sobrio per le sovrapposizioni. Qui, la raffinatezza viene introdotta attraverso il titolo "Alabastro", una tonalità giallo crema, che avvolge le sovrapposizioni in un'aura morbida ma accattivante.
ACQUISTA LE NUOVE JORDAN 3 RETRO GREEN GLOW

Per ora le news sono terminate.

Ci rivedremo la prossima settimana con un sacco di novità!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.