Scarpe della Settimana #1

Scarpe della Settimana #1

NUOVE RELEASE DELLA SETTIMANA:

Quali sneakers sono uscite questa settimana? 
Ormai il mondo delle scarpe limited edition domina il mercato e non accenna a frenare, per questo motivo abbiamo deciso di creare una rubrica per presentarvi di settimana in settimana tutte le nuove uscite... Se siete dei veri sneaker-head e volete restare aggiornati, non potete perdervele!
Ovviamente avrete la possibilità di assicurarvi tutte le new release più hot, acquistandole dal nostro sito! Ma veniamo a noi:
1) Jordan 3 Retro Midnight Navy
Data di uscita: 16/12/2023
 Dopo le ultime uscite, il brand sta riconcettualizzando un altro classico in una nuova colorazione: Air Jordan 3 Midnight Navy. Il nuovo modello mantiene la silhouette pulita originale dell'iconica Air Jordan 3, accentuata da un'accattivante texture con stampa di elefanti sulla tomaia, introducendo al contempo nuovi accenti di colore in Midnight Blue.
ACQUISTA QUI LE NUOVE JORDAN 3 RETRO MIDNIGHT NAVY
2) Nike SB Dunk Low The Powerpuff Girls
Data di uscita: 14/12/2023
Nike festeggia un quarto di secolo di avventure eroiche con il Pack SB Dunk Low Powerpuff Girls. Questa collezione iconica è un omaggio alle incredibili avventure di Blossom, Bubbles e Buttercup, esprimendo la loro creatività e personalità attraverso tre varianti di colore vibranti.
ACQUISTA QUI LE NUOVE DUNK LOW SB THE POWERPUFF GIRLS
3) Nike Air Force 1 Low '07 LX Oil Green
Data di uscita: 15/12/2023
Iconico, resistente e senza tempo: questo è l'AF1. La costruzione classica degli anni '80 si abbina a dettagli audaci per uno stile che segue, qualunque cosa tu stia facendo. La pelle e i tessuti verde petrolio si combinano per un look allagato che risalta.
ACQUISTA QUI LE NUOVE AIR FORCE 1 LOW OIL GREEN
4) Nike Kobe 6 Protro Reverse Grinch
Data di uscita: 15/12/2023
Le Nike Kobe 6 Protro Reverse Grinch rendono onore a una leggenda. Questa attesissima sneaker ribalta il copione dell'iconica colorway Grinch. Sfoggiando una tomaia color cremisi brillante che rispecchia l'intensità del gioco di Kobe, questa scarpa è un pezzo iconico in qualsiasi collezione. La tomaia in pelle di serpente, che richiama il Black Mamba in persona, è completata da swoosh neri e da elettrizzanti accenti in verde.
ACQUISTA QUI LE NUOVE NIKE KOBE 6 PROTRO REVERSE GRINCH
Per questa settimana è tutto, vi aspettiamo alla prossima!
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.