Pokèmon Scarlatto & Violetto: CREPUSCOLO MASCHERATO

Incontra i nuovi Pokémon provenienti da Nordivia

L’avventura dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto continua a Nordivia con Il tesoro dell’Area Zero Parte 1: La maschera turchese, e ora puoi scoprire nuovi Pokémon originari di quell’area nel GCC Pokémon! Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, gli eroi di Nordivia, possiedono delle Adrena-bilità che gli permettono di sfruttare l’Energia di tipo Oscurità per scatenare il loro straordinario potere. Inoltre puoi usare l’abilità Talento Esperto di Ursaluna Luna Cremisi-ex per cambiare rapidamente le carte in tavola contro un avversario che ha preso più carte Premio.

 

 

Cerca le bellissime carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale

Queste carte dalle straordinarie illustrazioni non passeranno di certo inosservate nella tua raccolta del GCC Pokémon, regalando sguardi unici sulla vita dei tuoi Allenatori e Pokémon preferiti. Quali gelidi pensieri starà facendo Froslass sulla sua inquietante carta? Il povero Cramorant sembra un po’ frastornato mentre siede tra il via vai incessante del mondo che lo circonda. Inoltre, non lasciarti sfuggire la carta rara illustrazione di Growlithe di Hisui e la carta rara illustrazione speciale di Litha, che forniscono prospettive diverse della stessa affascinante scena.

 

Parti per una gita

Visto che Scarlatto e Violetto - Crepuscolo Mascherato introduce degli elementi di Nordivia nel GCC Pokémon, viene da sé che le località note della regione siano rappresentate su alcune delle carte: infatti troverai Pokémon nei pressi delle gradinate che portano al Centro Nordivia e Pokémon che esplorano Verdegiada e altri luoghi inconfondibili. Avere un mazzo pieno di queste carte è la seconda miglior cosa che può capitarti oltre alla possibilità di fare una gita e visitare questi nuovi posti!

 

ACQUISTA NEI NOSTRI STORE O ONLINE LE CARTE DELLA NUOVA ESPANSIONE POKEMON "CREPUSCOLO MASCHERATO"

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.