MITCHELL & NESS: Il brand delle leggende NBA

MITCHELL & NESS: Il brand delle leggende NBA

 

Mitchell & Ness è un marchio di abbigliamento sportivo americano nato nei primi anni del 1900 a Philadelphia, in Pennsylvania. Il brand è divenuto famoso per le casacche, le t-shirt, le giacche e i cappellini con loghi delle squadre americane di baseball MLB, football NFL, basket NBA e hockey.

L'azienda è stata fondata come produttore di attrezzature sportive, ma, dopo aver realizzato per diversi anni uniformi da baseball e football americano , cambiò direzione nel 1983, quando decise di produrre divise vintage.

Oggi Mitchell & Ness ha accordi di licenza con quattro delle principali leghe sportive degli Stati Uniti ( MLB , NBA , NFL e MLS ) per produrre e commercializzare attrezzature sportive e abbigliamento. Alcuni prodotti includono uniformi delle principali squadre e altri indumenti casual come magliette, tute, giacche, felpe con cappuccio, cappelli, berretti ed altri accessori.

Nel 2022, Mitchell & Ness è stata acquisita da Fanatics Inc. , insieme a un gruppo di investitori tra cui LeBron James Jay-Z e Kevin Hart.

 

 

Per un amante dello sportswear sicuramente Mitchell & Ness non è un nome nuovo. Noi di Main Street, che coltiviamo da sempre una grande passione per la cultura urban, non possiamo che provare un enorme rispetto per questo marchio che nel corso degli anni ha raggiunto lo status di leggenda. 

E' infatti un onore per noi riuscire a distribuire i prodotti di questo brand, a partire dai famosi snapback delle squadre NBA!

Golden State Warriors, Chicago Bulls, Boston Celtics, Miami Heat, sono solo alcuni dei cappellini che potrete trovare (in diverse varianti) sia nel nostro negozio in Piazza M. Chiodi, 16 a Verdello (BG) sia qui all'interno dello store online.

 
          
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.